Cantautrice, insegnante di canto e vocal coach.

Insegna canto moderno presso diverse accademie musicali e tiene anche seminari sull’anatomia e fisiologia vocale e laboratori di canto corale.

Contemporaneamente allo svolgimento dell’attività didattica si esibisce dal vivo in diverse formazioni multistilistiche (jazz, pop-soul, rock) presso locali della capitale e non solo.

L’8 Marzo 2015 pubblica il suo primo lavoro discografico con brani di sua composizione dal titolo La Prospettiva delle cose.

Dopo aver ottenuto il Diploma di Laurea in Didattica della musica presso l’Alma Mater Studiorum (Bologna) e il Diploma di Laurea in Canto Jazz presso il Conservatorio G.B. Martini (Bologna), consegue il Master in Didattica del Canto Moderno presso la Sonus Factory (Roma), ottiene la certificazione Rockschool UK (Grade 8) in Vocals ed inoltre l’Higher National Certificate in Music Practice.

Segue da diversi anni il Corso Internazionale di Foniatria e Logopedia “La voce Artistica” diretto da Franco Fussi, per essere costantemente aggiornata sulle nuove metodologie didattiche e cliniche.

Dal 7 Luglio 2017 è presente nell’albo docenti formati Voice to Teach® .

Ha partecipato inoltre a diversi Corsi di Formazione, Seminari e Masterclass tra i quali: Rent, la voce nell’opera rock (Francesca Taverni); Dagli spirituals tradizionali al funk, rock, soul, gospel e jazz (Dean Bowman); Complete vocal technique (Catherine Sadolin); Song writing (Peter Cunnah presso The Institute di Londra); Corsi Voicecraft Base, Avanzato e Specialistico (Elisa Turlà); Canto e arrangiamento Jazzistico (Diana Torto, Fabrizio Sferra, Gianluca Renzi, Umberto Fiorentino, Tomaso Lama e Paolo Ghetti); Canto Multistilistico (Diana Torto, Arianna Todaro, Elisa Turlà, Susanna Stivali e Andrea Di Giustino), Seminario sulla vocalità estrema (Franco Fussi, Erika Biavati ed Eleonora Bruni).

Nel Febbraio 2017 vince il Trofeo Rea, assegnatole dalla giuria tecnica del circuito nazionale delle 100 Radio con il brano Impermeabile, singolo estratto dall’Ep La prospettiva delle cose La premiazione si è svolta sul palco allestito in Piazza Colombo a Sanremo, nel pieno del Festival della Canzone italiana.

Nel 2017 vince il Trofeo Rea, assegnatole dalla giuria tecnica del circuito nazionale delle 100 Radio con il brano Impermeabile.

Ha da poco ricevuto una menzione speciale per il testo del suo brano Sulle dune più alte del mondo al Concorso per autori di Mogol.

L’8 Marzo è uscito il suo ultimo singolo dal titolo Cosa Rimane, prodotto da Noise Symphony Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il 23 Marzo vince il premio Extra Up2U del contest “It’s Up to you” (Roma) assegnatole dalla giuria tecnica che le permetterà di aprire uno dei concerti in programmazione a Largo Venue.

Attualmente è impegnata in un’intensa attività promozionale del suo progetto elettro pop cantautorale che vanta già esibizioni nelle prestigiose realtà della capitale (Spaghetti Unplugged, l’Asino che vola, It’s up to you Radio Kaos, Radio Dimensione Donna e Radio L’Olgiata) ed in apertura di astisti di spicco quali: Roberto Casalino e Giò Sada.